lunedì 4 gennaio 2010

Ora puoi ricevere le afNews via eMail immediatamente!

Anno nuovo, “motore” nuovo! Per venire incontro alle esigenze dei nostri lettori (ma in particolare dei giornalisti che ci seguono in Italia e all’estero) abbiamo attivato un “Gruppo di Google”,aflash, che ci consente di inviare, in automatico, le nostre notizie via eMail (a chi si iscrive al gruppo), immediatamente, non appena l’articolo è pubblicato su afNews. L’invio avviene entro un minuto, contro le 1 o 2 ore necessarie a Twitter per allinearsi, e ancora di più per gli altri sistemi che, al momento, abbiamo attivi (e che potete scegliere a vostro piacere facendo click qui). Se siete mostruosamente curiosi, o avete necessità di ricevere le notizie subito aflash dovrebbe fare al caso vostro. Ricordate tuttavia che, quale che sia il sistema che avete scelto, le notizie Ufficiali e Definitive sono solo quelle che trovate in linea nel web, su https://www.afnews.info/. Quelle ricevute via eMail possono ancora contenere errori e imprecisioni e verranno corrette magari qualche minuto dopo, ma non più reinviate. Vanno quindi considerate solo come degli Avvisi di Pubblicazione. A presto!

Now you can receive our afNews immediately via aflash, our Google Group. If you are not in a hurry, you can choose other engines, here.

Etichette:



Partner: Anonima Fumetti - SILF (sindacato fumettisti, illustratori, animatori)
Commenta l'articolo - Agenda del Fumetto - Altre notizie, video, foto ecc. - Newsletter gratis - (C) afNews - ISSN 1971-1824 - redazione@afnews.info


--- the BABs & Ex l'extrazucca: copyright Gianfranco Goria ---

Iscriviti a Post [Atom]

This page is powered by Blogger.