Luca Boschi nuovo Vice Presidente Anonima Fumetti - Centro Nazionale del Fumetto
GB Carpi, G. Goria e LUCA BOSCHI, Lucca1998Luca Boschi (autore Disney e non solo, esperto arcinoto nel mondo del fumetto e nostro attivo socio da molti anni - www.zen.it/cartoon-news/curriculum_luca_boschi.htm - www.zen.it/cartoon-news/), è il nuovo Vice Presidente dell' Anonima Fumetti (associazione italiana professionisti del fumetto www.fumetti.org/anonima) - Centro Nazionale del Fumetto (www.fumetti.org/cnf), su incarico del Direttivo AF. Succede al professor Alberto Arato (direttore del Centro Didattico per i Linguaggi della Comunicazione www.fumetti.org/cdlc) e a Vittorio Pavesio (autore ed editore, oltre che uno dei fondatori dell'Anonima Fumetti www.fumetti.org/autori/pavesio.htm), i quali hanno per anni svolto questo delicato compito con tantissima passione e competenza e ALBERTO ARATO, G. Goria, VITTORIO PAVESIO, da Red Ronnie, 1999a cui va la nostra profonda riconoscenza (peraltro va detto che il professor Arato continua a dare il suo contributo come Dirigente AF e come Direttore CDLC, e Pavesio è sempre disponibile a rendersi utile per l'associazione che ha contribuito a fondare e a far crescere).
A Luca il ringraziamento sentito dell'associazione per essersi reso disponibile a questo incarico di responsabilità e un grosso in bocca al lupo per il suo impegnativo lavoro!
 
After Vittorio Pavesio (creator and publisher) and Alberto Arato (professor and director of our Educational Center), Luca Boschi (the wellknown comics scholar and (not only) Disney creator) is the third Vice President of the Italian national center for comic art and cartoonists society Anonima Fumetti-Centro Nazionale del Fumetto. (More info: use the above links)

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 17/9/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Anonima

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.