Tintin: novità da Moulinsart

  
Continuano le pubblicazioni di pregio edite dalla società degli eredi Hergé, la Moulinsart. Per un mercato milionario fatto di appassionati collezionisti, ecco in prossima uscita, acquistabili anche via internet naturalmente (dal sito www.tintin.com, fra gli altri), Hergé ou la profondeur de l'image plat (saggio raffinato del noto stuidoso francese Fresnault-Deruelle, nel quale si analizzano 43 vignette tra le più significative per studiarne il simbolismo), il terzo prezioso volume della serie Chronologie d'une oeuvre (la poderosa enciclopedia omnia di Philippe Goddin dedicata all'autore belga, che in questo tomo illustra gli anni dal 1935 al 1939) everso marzo 2003, Tchang! Comment l'amitié deplaca les montagnes (di Jean-Michel Coblence e Tchang Vifei, figlia del famoso Tchang amico di Hergé e ispiratore dell'omonimo personaggio della serie Tintin, che qui presentano una biografia artistica e il racconto di un'amicizia).

 New rich books from Moulinsart for the Tintin collectors. Deatailed info at www.tintin.qc.ca/depeche.htm and www.tintin.com.
cod-tintin

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 17/9/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Tintin

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.