Il film di Tintin nel 2011, con 007

Tintin et la mer - photo Goria - clickLe indiscrezioni segnalateci ben per tempo dai nostri corrispondenti esteri circa la data di uscita del primo film su Tintin di Spielberg (il 22 maggio 2011, invece del 2010, e in Digitale 3D) e pubblicate su afNews il 15 gennaio scorso, sono confermate, accreditando le nostre fonti. Maggiori dettagli verrano annunciati durante il Festival di Angouleme, giovedì 29 gennaio alle 15:00, nella conferenza stampa di Nick Rodwell e Laurent de Froberville. Inoltre si segnala la presenza nel cast di Daniel Craig, il nuovo James Bond 007, insieme a Jamie Bell. Bell sarà Tintin e a Craig spetta il ruolo del cattivo Rackham il Rosso. Simon Pegg e Nick Frost saranno Dupont e Dupond, Andy Serkis sarà il Capitano Haddock. E ancora nel cast Toby Jones, Gad Elmaleh e Mackenzie Crook. Finito il primo episodio la palla passa al regista Peter Jackson per il secondo.

 "Long in the works, Steven Spielberg's big-screen adaptation of the vintage Tintin comic strips has begun filming, with "Defiance" co-stars Jamie Bell and Daniel Craig in lead roles..." Full article: reuters.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 27/1/2009
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Tintin

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.