Little Nemo - CGIL - Humanoides

Wow! Little Nemo ha una figlia!!!
Cioè... Sergio Pignatone (perito d'arte e titolare della nota
libreria antiquaria specializzata in fumetti) e la sua dolce metà hanno avuto, domenica scorsa, Martina! Congratulazioni ai ragazzi e un grosso bacione di benvenuto alla piccola Martina dall'Anonima Fumetti! Potete mandare i vostri auguri nella loro e-mail!

La CGIL e il Fumetto
Anche il grande
Sindacato annovera diversi lettori appassionati di Letteratura Disegnata. Uno di questi è Sergio Cofferati, segretario generale della CGIL, che già conoscevamo come fan del bonelliano Tex Willer e che ora scopriamo anche come lettore del Rivan Ryan di Roberto Genovesi, tanto da scriverne la presentazione della prossima storia che uscirà su Comic Art, a novembre nuovamente in edicola (bentornata, tra l'altro!).

Humanoides Associés
Roberto Brusoni ci ricorda la presenza in rete degli "umanoidi", uno dei punti fondamentali del fumetto d'oltralpe:
www.humano.com

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 16/9/1997
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.