Patchwork Due
A Milano, da febbraio fino al 19 aprile, Patchwork Due "geografia del nuovo cinema italiano" ripensa e recupera i pezzi migliori della giovane produzione cinematografica italiana. salva dall'inceneritore della memoria quanto di buono e di trascurato si può trovare nella disacrica culturale odierna. dalle macchine riciclate di Victor Togliani per il film "Nirvana" ai video pubblicitari al fumetto più intrecciato col cinema... Martedì 31 marzo, in via Corridoni 16 a Milano nella Sala dei Congressi della Provincia (fino ad esaurimento dei posti) il Convegno "Immagini e immaginari", con politici, registi, produttori, critici, attori, pubblicitari, fumettisti, psicoanalisti, appassionati... Mostre al Castello Sforzesco, nel Cortile della Rocchetta (qui la mostra Nirvana, veicoli e disegni, e armi, disegni e oggetti di scena, di Victor Togliani e la mostra Cinema e regioni ieri e oggi) e nelle Sale Viscontee (qui le mostre Cinema e Pubblicità, Cinema e Fumetto a cura dell'Anonima Fumetti e i Workshop). Numerosi Workshop (su Cinema, Fumetto, Pubblicità...) aperti al pubblico a numero limitato di partecipanti: prenotatevi subito, per alcuni i posti sono quasi esauriti! Info: Ambrosini & Associati, 02 6707104, fax 02 66716162, flavioambrosini@iol.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 9/3/1998
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.