La fabbrica degli eroi di carta
Villa, Boselli e Nizzi all'incontro del 16 aprile a TorinoDopo l'incontro con Villa, Boselli e Nizzi il 16 aprile scorso, sempre in occasione dei 50 anni di Tex, Venerdì 24 aprile, dalle 9.30, in via Bossoli 83 a Torino, nei locali di Hiroshima Mon Amour (che organizza in collaborazione con la Biennale dei Giovani Artisti d'Europa e del Mediterraneo), avrà luogo un workshop ad ingresso libero sul tema della scrittura per il fumetto d'oggi, alla luce delle tendenze del mercato e della mutata sensibilità dei lettori, per offrire approfondimenti e aggiornamenti formativi a chi lavora o intende avvicinarsi al mondo del fumetto. Interverranno: Claudio Chiaverotti (Dylan Dog), Gianfranco Goria (Anonima Fumetti-Centro Nazionale del Fumetto), Emanuele Rebuffini (critico), Antonio Serra (Nathan Never, Leg Weaver). Informazioni e prentazioni: 011 3176636, 3174997, 3175427.
(Hiroshima Mon Amour)

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 17/4/1998
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.