Fumetti di Frontiera ad Aosta

Art by Silvia Ziche. Click to reach the web site Ad Aosta, il 5-6-7 febbraio 1999, con mostre aperte dall'11 gennaio, parte la manifestazione Fumetti di frontiera - BD de Frontière, col patrocinio della Regione Autonoma Valle d'Aosta e la partecipazione dell'associazione Teste fra le nuvole. Un momento di incontro fra Francia e Italia che metterà a confronto due grandi tradizioni fumettistiche, e che vedrà l'assegnazione del premio Marmotta Bianca a Enki Bilal e alla casa editrice Dargaud. Per l'Italia saranno ospiti d'onore Alfredo Castelli, Vittorio Giardino e Milo Manara con la mostra Sotterranea, e altre mostre saranno dedicate a Silver e a Corrado Mastantuono. Diverse altre attività, dislocate in vari punti della città, tra cui la presentazione di un libro di Tito Faraci e Silvia Ziche, arricchiranno la nuova manifestazione che ha tutti i numeri per entrare nel novero delle manifestazioni permanenti italiane. Il sito è http://space.tin.it/arte/kcentomo/ Info: fumfront@tin.it 0165.767864 - 0335.6346652.
(Katja & Erika Centomo)

Con l'occasione vi segnaliamo che è stata aggiornata la pagina del Coordinamento Nazionale dedicata al Calendario delle Mostre e dei Saloni italiani: click qui.

A new interesting expo in Aosta: BD de Frontière (Frontier Comics) about French & Italian comics, with the participation of all the creators outlined upside in the Italian text. In february, 5-6-7, 1999. http://space.tin.it/arte/kcentomo/ Info: fumfront@tin.it +39 0165.767864 - +39 0335.6346652.

Please note also that the the calendar of Italian expos is updated: click here Italian Expos Calendar.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 29/12/1998
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.