afNews 20 Gennaio 2022 10:50

Be Comics – Padova 2022 torna in presenza e lancia lo sguardo sull’Oriente

Dal 18 al 19 Marzo prossimo il Be Comics – Padova ( festival internazionale dedicato a fumetti, videogame, cosplay e intrattenimento) torna al Padiglione 7 della Fiera di Padova, per un grande evento dedicato al mondo della Cultura Pop. Il tema principale di questa edizione del Be Comics-Padova, che si svolgerà, dopo due anni, IN PRESENZA, anche se con numero di biglietti limitati, è l’Oriente.  ( il “Viaggio ad Oriente”). Come proclama il bel poster ufficiale firmato dal triestino  Mario Alberti. ( noto soprattutto per le sue opere su Nathan Never e Senzanima ma ha lavorato ampiamente per DC Comics e Marvel e sul mercato della BD)

L’edizione 2022, è la prima organizzata da Fandango Club Creators, raccoglie l’eredità del passato e la espande verso confini finora inesplorati, per una tre giorni ricca di sorprese in grado di soddisfare qualunque appassionato. L’appuntamento è dal 18 al 20 marzo 2022 nell’ampio Padiglione 7 del quartiere fieristico di Padova e nelle aree limitrofe e sarà aperto tutti e tre i giorni dalle 10.00 alle 20.00.

  • La tre giorni sarà ricca di talk e spettacoli che animeranno il Main Stage, con le presentazioni delle novità editoriali direttamente dagli autori, ma anche musica, spettacoli e soprattutto cosplay.
  • Il cuore della fiera è rappresentato dall’area destinata ai comics, dove gli editori di fumetti e libri di narrativa, di genere e illustrati saranno presenti con i loro stand espositivi, portando i volti più noti del settore in contatto diretto con i loro appassionatissimi fan.
  • La cultura dell’immagine troverà spazio anche nell’Artist Alley, un’area dedicata a mostre a tema comics e manga che riserverà grandi sorprese per tutti gli amanti della nona arte.
  • Infine, non possono certo mancare i videogiochi, a cui è riservata una Gaming Area con console e postazioni gioco per tutti i gusti con alcuni dei titoli più amati dai giocatori. Spazio anche alle competizioni, protagoniste dell’Esportshow, un’area dedicata al gaming competitivo con tornei e sfide senza esclusione di colpi, con la partecipazione dei più importanti tournament organizer e dei team più di successo del panorama esport italiano.

Potete acquistare i biglietti per l’evento tramite questo link.

Fonte Consultata: Comunicato Stampa

 

 

 


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *