afNews 16 Marzo 2022 17:17

ENERGIA BIMBO-CINETICA

Vorrei ringraziare dal profondo della mia Anima Fantasiosa la Scuola Elementare sotto casa

Il cortile di codesta scuola si trova esattamente davanti al mio balcone ed ogni giorno, affacciandomi con la mia tazzona di caffè in mano, posso godermi la più formidabile, galattica e metadimensionale VENTATA DI ENERGIA che l’Universo conosca!

Più esplosivo di una Supernova nella galassia di Andromeda, più cacofonico di un Coro Klingon su Qo’Nos e più allegro di una Festa Folletta nel Continuum Tolkeniano di Lorien, il caratteristico “Yeeeeeèèèèeeeeeaaahhhhhh!” delle ragazzine e dei ragazzini che corrono, scorrazzanro, giocano, saltano, parlano, canticchiano e piroettano per il cortile durante la loro ora di ricreazione è uno dei più formidabili RICOSTITUENTI DELL’ANIMA che io abbia mai provato! Mi stimola la creatività, mi rallegra lo spirito, mi fa da “ginnastica energetica” e mi procura un’indicibile sensazione di benessere!

Quindi GRAZIE A TUTTI! Il cortile della scuola è il mio personalissimo specchio sull’Universo-come-lo-vorrei e solo Zeus sa quanto – in questo periodo di tristanzuolissime weltanschauungungen – ce ne sia un assoluto bisogno!

In allegato a questo “post” ho deciso di inserire un vecchio disegno (2016 mi pare) che realizzai per un’iniziativa vignettistica sulle “Energie Alternative”
BUONI GIOCHI e BUONE FANTASIE a tutti!

 


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *