afNews 23 Aprile 2022 18:30

#Lightyear – La vera storia di Buzz, rilasciato un nuovo esteso trailer, Esther Elisha si unisce al cast

L’attrice Esther Elisha si è unita al cast di Lightyear – La vera storia di Buzz l’atteso lungometraggio targato Disney e Pixar, dedicato al Ranger dello Spaziom che sarà nelle sale dal 15 giugno prossimo.

L’attrice interpreterà  il ruolo di Alisha Hawthorne, comandante e migliore amica di Buzz Lightyear ( interpretato, ricordiamolo, nell’edizione italiana  da Alberto Malanchino  mentre  Ludovico Tersigni è  Sox, il  gatto robot di compagnia del Ranger dello Spazio).

L’.annuncio è arrivato direttamente da Disney Italia  insieme alla  presentazione di un trailer ufficiale aggiornato in cui possiamo ascoltare la voce della nuova doppiatrice e vedere nuove immagini sel film..

 

La nuova avventura d’azione racconta le vere origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story. Il leggendario Space Ranger.  Il film segue il leggendario Space Ranger dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio. Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox. L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione.

Da notare come sui canali ufficiali americani sia comparso, in questi giorni, anche un nuovo poster, davvero spettacolare. Ve lo proponiamo direttamente da Instagram.

 

 

Il film è  diretto da Angus MacLane, regista e storico animatore Pixar, vincitore di due Annie Awards, ) già co-regista di Alla ricerca di Dory. La produzione del film è stata affidata a Galyn Susman, già produttrice dello special TV Toy Story: Tutto un altro mondo.

La colonna sonora del film è firmata dal premiato compositore Michael Giacchino (The Batman, Up).

Fonte Consultata: Comunicato Stampa

 

 


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *