afNews 26 Maggio 2022 06:03

THOR: LOVE AND THUNDER nuovo spettacolare trailer

Spettacolare. Violento….Divertente. Inquietante. Quante parole dobbiamo usare per descrivere il nuovo trailer dell’atteso lungometraggio “Thor: Love and Thunder,  che ci mostra finalmente tutit i protagonisti principali  di questo nuovo capitolo del MCU dedicato al Potente Thor!

Questa volta il figlio di Odino dovrà affrontare una delle più letali minacce con le quali si sia mai scontrato il DIo del Tuono…: Gorr, noto anche come  Il Macellatore di Dei  .interpretato da uno strepitoso  Christian Bale. Ricordiamo che il personaggio di Gorr, le ragioni della sua Guerra Sacra contro tutti i panteon dell’Universo sono state narrate in un bellissimo ciclo narrativo firmato da Jason Aaron, e dal talentuso Esad Ribic.

Senza avere a disposizione il suo fedele mjolnir di cui ha reclamato il possesso Jane Foster. ( Nathalie Portman.). E dovendosela vedere ANCHE con il potente Zeus (Russell Crowe).Di seguito il trailer ufficale.

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
 
Diretto da Taika Waititi (Thor: RagnarokJojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige e Brad WinderbaumThor: Love and Thunder arriverà il 6 luglio nelle sale italiane. Due giorni prima dell’uscita americana.
Fonte Consultata: Comunicato Stampa

 


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da: