afNews 7 Settembre 2022 21:53

ARRIVA L’I-PHONONE FIGACCIONE!


ARRIVA L’I-PHONONE FIGACCIONE!
Lo confesso: mi sono fermato al Commodore 64!
Lo ri-confesso (e faccio pure un pochetto di “outing”): SONO VECCHIO, BACUCCO & MUGUNONE
Lo ribadisco: tuuuuuuuuuuuuuutte queste ansiogene innovazioni informatiche mi provocano sussulti intestinali e reazioni al limite della  “Jekyll-Hide Syndrome”!
Son problemi miei, me ne rendo conto, e l’universo-mondo e le umane-sorti-&-progressive han tutto il diritto di procedere verso il “Luminoso-Futuro-dove-Nessuno-è-mai-Giunto-Prima”…
——————————————PERO’-—————————————-
La continua & pervicace visione di neo-zombies chini-inchinati sul nuoooovissimo smartphone di turno che deambulano per la via diteggiando e cliccheggiando sugli schermini dei telefonini IGNARI di una bella giornata di sole, di un parco con gli alberi verdeggianti o di un gruppo di bambini che giocherellano… ecco – diciamolo pure “in francese” – “MI FA CACARE!
———
Per carità, certe protesi cibernetiche son pure utili (io stesso ne uso una per redigere questo mio spocchioso e mugunante articoletto!)…  MA BELIN BELINO! Da qui a farli diventare il Centro Nevralgico della nostra vita ci passa un pochettino, n’est ce pas?
———
Così – che Stefano Lavoretti dal suo Aldilà-al-silicio mi perdoni – ho deciso di redigere la vignettina di oggi, dove un’annoiatissima Mela-Apple sputacchia fuori l’ennesimo “miracolo della tecnologia”
Buon Futuro a tutti!
———
L’Editoriale a Fumetti si ispira a Questa Notizia

 

 


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da: