afNews 10 Marzo 2023 19:00

Dragonero, le Donne dell’Erondar dal 17 marzo nelle fumetterie e librerie

Arriverà il 17 marzo prossimo, nelle librerie e fumetterie italiane, una nuova antologia di racconti, “Dragonero, le Donne dell’Erondar,” dedicata ad ( alcune) delle figure femminili apparse nella saga di Dragonero la terza di questo tipo, dedicata alal creazione di Luca Enoch e Stefano Vietti.

Le indomite donne dell’Erondár sono le fiere protagoniste di queste epiche avventure. Tra storie di coraggio, rivalsa, vendetta e scoperta di sé, conosceremo meglio alcune figure emblematiche della saga: dalla sensuale Lupa di Vetwadàrt ( l’affascinante e temibile Zhabele ) alla crudele Cacciatrice Na’weh, dalla maga-vampira Aura ( il cui destino è stato veramente sorprendente) alla coraggiosa Sera, sarà l’occasione per scavare nel profondo dei loro pensieri e sentimenti, scoprirne origine ed evoluzione e condividere le loro celebri imprese!

I disegni delle opere inclusi nel volume sono disegnati da Walter Trono, Luca Malisan, Gianluigi Gregorini, Giuseppe De Luca, Salvatore Porcaro ed Antonella Platano. La copertina è di Giuseppe Matteoni.

Il volume contiene gli episodi:Il racconto di Ecuba“, “Il racconto di Sheda“, “Il racconto di Zhabèle“, “Il racconto di Dhara“, “Il racconto di Na’Weh“, “Il racconto di Sera“, “Il racconto di Aura.

Ma, lo sottolineiamo, queste sono solo “alcune” delle Donne dell’Erondar..

Fonte Consultata: Sergio Bonelli Editore


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da: