afNews 29 Giugno 2023 16:10

Da oggi in edicola Dylan Dog e Batman: L’ombra del pipistrello

Debutta oggi in edicola e fumetteria “L’ombra del pipistrello”, uno degli eventi fumettistici più attesi dell’anno, il primo albo della miniserie di tre numeri che vede l’incontro tra Dylan Dog, eroe della Sergio Bonelli Editore, e Batman, uno dei personaggi più iconici della DC Comics.

La copertina del primo albo di Dylan Dog Batman firmata da Gigi Cavenago

Questa lunga avventura, scritta da Roberto Recchioni e disegnata da Gigi Cavenago, su matite di Werther Dell’Edera e con i colori di Giovanna Niro, accompagnerà i lettori in una complessa vicenda che vedrà l’Indagatore dell’Incubo e il Cavaliere Oscuro combattere il male, tra Londra e Gotham City.

Ad accompagnare i due eroi in questo team-up, ci saranno gli storici assistenti Groucho e Alfred, gli amici poliziotti Bloch e Gordon, i vecchi nemici Xabaras e Joker, ma anche Madame Trelkovski, Catwoman, Killer Croc, gli immancabili zombi e… un certo John Constantine.

La variant cover bianca pronta per essere dedicata

Per rendere memorabile quest’incontro, quest’albo, oltre che nella versione Regular da edicola, da oggi è disponibile in fumetteria e sul sito della Sergio Bonelli Editore, anche in due versioni Variant. La prima con copertina bianca, pensata per essere personalizzata durante eventi e fiere, la seconda con i loghi dei due eroi con un effetto metallico, a incorniciare i volti dell’inquilino di Craven Road 7 e dell’Uomo Pipistrello.

La variant cover con i loghi dei due eroi metallizzati

 


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *