afNews 5 Luglio 2023 18:38

Rap(allo) Comics by Moise – Capitolo 2


L’ esimio insegnante (sulla Dx.), Un’alunna sorridente (sulla Sx.) ed una giovinetta aspirante fumettara che si appropinqua (al centro)


Gruppo eterogeneo, intercronologico, metagalattico di aspiranti allo Humor Comics’Style, id est l’Arte di PORTAR SORRISI AL MONDO invece di merdate bombardone. Sia Lode & Gloria a Costoro  che han sopportato la petulante logorrea del docente ( a Sx. ) che ha pure ipocritamente “croppato” la foto in guisa da celar la propria eccessiva pinguedine… ma transeat!

“Post Lectionem Pizzam atque Hamburgerium magnandum est” come saggiamente chiosava nel IV secolo A.C. il filosofo Ciro il Golosone da Cirene… E dopo la petulante lezione del Moise, per digerir concetti ed elaborar filosofici schemi mentali cosa c’è di meglio di Pizza &/o Hamburger? E quindi Fiat pappatoriam! Nella foto (a Sx.) l’organizzatrice-factotum-genius loci dell’evento, che mi convinse ad alzar le terga dalla poltrona e mettermi in codesta impresa e – a DX. – la più mentalmente giovine e rimarchevole fra le allieve, mia suocera Carla, che mi incoraggiò con le alate parole “Se non lo fai ti picchio!”! Con tali filosofici motteggi CHI avrebbe potuto rifiutare?
Buona Vita & Buoni Fumetti a todossssss!


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *