afNews 22 Settembre 2023 11:22

A tavola… per una storia davvero gustosa!

www.afnews.info segnala:

È innanzitutto la storia di un grande chef stellato, Gustavo Sapori, che ebbe l’indelicatezza di rubare tanti soldi a un padrino della mafia napoletana, di cui era chef privato. Ci sono cose che non sono ammesse tra i banditi! Il problema è che fuggendo ha abbandonato il suo “ricettario”, ovvero il suo libro manoscritto di ricette personali ed eccezionali. Gustavo ha dei gemelli appassionati di cucina che vorrebbero mettere le mani su questo “ricettario” per candidarsi come chef presso L’International: ristorante gourmet parigino. Ma fratello e sorella sono sempre stati in competizione e hanno la stessa ambizione! Vivono però in Francia, sotto il regime di protezione testimoni e quindi non hanno il diritto di recarsi in Italia…

Vedi il resto su BDzoom.com https://www.bdzoom.com/188070/actualites/a-table%e2%80%a6-pour-un-recit-eminemment-gouteux/ Didier Quella-Guyot
oppure leggilo in Italiano, tradotto alla buona: click qui (ma se vuoi una traduzione vera, cerca un bravo traduttore umano).


Quel che comunque compreresti via Amazon (fumetti, libri o qualunque altra cosa), per favore acquistalo passando da qui:
www.amazon.it/?tag=afnews02-21 Aiuterai un pochino afNews e a te non costa nulla.



Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *