afNews 28 Novembre 2023 11:01

Robert De Niro (bravo!) afferma che il suo discorso ai Gotham è stato censurato e i commenti anti-Trump rimossi senza preavviso, se ne accorge (ovviamente) e …

Leggi cosa ha detto.
www.afnewsinfo segnala:

Un confuso Robert De Niro ha affermato che il suo discorso ai Gotham Awards è stato censurato durante la cerimonia dal vivo di lunedì sera. L’attore ha affermato che i commenti anti-Trump sono stati rimossi senza preavviso.

“Tornerò indietro. Mi dispiace. Ok, c’è stato un errore in questo. Continuerò ad andare avanti. Continua a scorrere”, ha detto De Niro all’inizio del suo discorso.

“Voglio solo dire una cosa”, ha detto, tornando indietro. “L’inizio del mio discorso è stato modificato, tagliato e non lo sapevo. E voglio leggerlo. La storia non è più storia. La verità non è la verità. Anche i fatti vengono sostituiti da fatti alternativi e guidati da teorie del complotto e bruttezza varia.

“In Florida, ai giovani studenti viene insegnato che gli schiavi svilupparono competenze che poterono applicare a loro vantaggio personale”, ha continuato De Niro. “L’industria dell’intrattenimento non è immune da questa malattia crescente. Il duca John Wayne disse dei nativi americani: “Non credo che abbiamo sbagliato a portare via loro questo grande paese”. C’erano un gran numero di persone che avevano bisogno di nuova terra e gli indiani cercavano egoisticamente di tenersela per sé.’”

“La menzogna è diventata solo un altro strumento nell’arsenale del ciarlatano. L’ex presidente ci ha mentito più di 30.000 volte durante i suoi quattro anni in carica. E sta mantenendo il ritmo nella sua attuale campagna di vendetta. Ma con tutte le sue bugie, non riesce a nascondere la sua anima. Attacca i deboli, distrugge i doni della natura e mostra mancanza di rispetto, ad esempio, usando “Pocahontas” come insulto. I cineasti, d’altra parte, si impegnano: è a questo punto che sono entrato [in questo discorso – NdT] e ho visto che è stato modificato tutto ciò [che avrei voluto dire – NdT]”, ha detto.

“Quindi le dico queste cose, nonostante Apple, e vai coi ringraziamenti”, ha detto De Niro mentre concludeva il discorso. “Gotham, blah blah blah, ma non ho per niente voglia di ringraziarli per quello che hanno fatto. Come osano farlo, in realtà! Ma ora passerò a: Accettare il premio per ‘Killers of the Flower Moon’…”

Leggi il resto su Variety https://variety.com/2023/film/news/robert-de-niro-anti-trump-gothams-speech-censored-1235810577/


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *