afNews 14 Marzo 2024 20:51

I Cavalieri del Re – La Vera Storia, aperte le prenotazioni per il volume di Riccardo Zara

Nippon Shock Edizioni ha aperto ufficialmente, sul proprio store online, le prenotazioni dell’aateso volume, “I Cavalieri del Re-la Vera Storia”, un mammuth di 650 pagine, in vendita al costo di 29,90 euro, scritto  del Maestro Riccardo Zara, che dei Cavalieri del Re,  è stato fondatore e menbro

«Lo scrivere queste pagine, anche se a volte mi ha procurato sofferenza, è stata per me una liberazione, che in un modo o nell’altro mi auguro non si riveli inutile, ma possa rimanere nel tempo come un’autentica e sincera testimonianza della nostra eccezionale, fortunata, anche se a volte dolorosa, sempre fantastica avvincente storia. L’avventura con I Cavalieri del Re, con tutti i suoi oscuri retroscena, è stata senz’ombra di dubbio un’esperienza fantastica, che inaspettatamente per tutti noi C.d.R. è giunta fino ad oggi. Avventura che mai avrei… avremmo potuto immaginare quando è iniziata». (Dall’introduzione del Maestro Riccardo Zara)

 

Il Maestro Zara, fondatore de “I Cavalieri del Re” sarà allo stand della Nippon Shock Edizioni al ROMICS 2024 nella giornata di sabato 6 aprile e parzialmente domenica 7 aprile, giorno in cui riceverà il ROMICS D’ORO.

Il Maestro  firmerà le copie del suo libro “I CAVALIERI DEL RE – LA VERA STORIA”, ben 650 pagine che narrano, con le parole sentite ed emozionanti del maestro, la fantastica avventura di questo mitico gruppo musicale, che ha firmato sigle immortali dall’inizio degli anni ‘80. Per prenotare il volume andate su questa PAGINA.

Ricordiamo che durante la XXXII edizione di Romics, Riccardo Zara sarà protagonista di un grande evento speciale che ripercorrerà le tappe fondamentali della sua carriera artistica.

Fonti Consultate: Nippon Shock, @nipponshock

 


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *