afNews 9 Aprile 2024 11:30

Quando muori resta a me, la Bao Publishing svela la copertina del nuovo libro di Zerocalcare

Dopo l’annuncio di qualche mese fa, Bao Publishing ha svelato la copertina di Quando muori resta a me, il nuovo libro di Zerocalcare in uscita il prossimo 7 maggio.

Quando muori resta a me”, il primo libro a fumetti del tutto inedito di Zerocalcare da “No Sleep Till Shengai”, dato alle stampe nel 2022 per raccontare la situazione degli Ezidi, popolazione stanziata nel nord dell’Iraq sopravvissuta al genocidio dell’ISIS, prenderà ancora una volta spunto dalla vita dell’autore romano, che si concentrerà per la prima volta sul complicato rapporto con suo padre, che per sua stessa ammissione, dopo il divorzio dei genitori, è stato caratterizzato da “una specie di timidezza maschile”.

Una figura quella del signor Calcare, che rappresentata con le fattezze del papà del panda Po di Kung Fu Panda, nei titoli precedenti è stata infatti sempre solo accennata rispetto a quella della madre, disegnata come la Lady Cocca di Robin Hood della Disney.

In contemporanea con l’uscita del nuovo libro, sempre dal 7 maggio, arriverà in esclusiva su Storytel anche l’audiolibro di “Quando muori resta a me”, letto dallo stesso Zerocalcare e Neri Marcorè.


Il libro è qui: https://amzn.to/3vAtiON


 


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da: