afNews 17 Luglio 2023 10:33

Frieren: Beyond Journey’s End, anime, in arrivo su Crunchyroll in contemporanea con il Giappone

La serie animata Frieren: Beyond Journey’s End  tratta dall’omonimo manga firmato da Tsukasa Abe e Kanehito Yamada, sarà trasmesso in contemporanea con l’uscita giapponese, dalla piattaforma streaming, Crunchyroll dal prossimo 29 settembre. L’annuncio è arrivato, con altri, durante la Japan Expò parigina, conclusasi in questo Weekend..

L’anime è diretto da Keiichiro Saito, mentre la la series composition è scritta da Tomohiro Suzuki, il character design dell’anime è realizzato da Reiko Nagasawa, la musiche sono state affidate ad  Evan Call. La produzione delle animazioni è Madhouse. Mentre la produzione è accreditata a Toho Animation e Shogakukan.

 

 

La maga Frieren ha sconfitto il Re Demone insieme al gruppo dell’eroe Himmel, dopo dieci anni di tentativi. È tornata la pace nel regno. Dato che è un’elfa può vivere migliaia di anni. Promette dunque a Himmel e agli altri che tornerà a far loro visita e poi si mette in viaggio. Cinquanta anni dopo Frieren fa visita a Himmel e il resto del gruppo. Lei è identica a prima, mentre Himmel e gli altri sono invecchiati e gli resta poco da vivere. Più tardi assiste alla morte di Himmel. Frieren soffre per il fatto di non aver passato più tempo con loro. Con questo rimorso nel cuore, si incammina verso un viaggio per fare ciò che non ha fatto in passato. Nelle sue avventure incontrerà molte persone e vivrà molti eventi ( fonte Crunchyroll)

In Giappone il manga è partito sulla rivista Shonen Sunday Comics nell’aprile del 2020, ottenendo immediati riscontri, ed è stato rapidamente pubblicato in vari paesi del mondo. Si registrano oltre nove milioni di copie vendute.In Italia è presentato da J pop, che proprio nella scorsa settimana ha pubblicato il decimo volume. In Giappone è stato già annunciato l’undicesimo tankoban che arriverà a metà settembre. Potete vederne la Cover qui sotto.

Da notare che in Giappone, secondo le informazioni diffuse dalle fonti social, la serie partirà con uno special di due ore. Non ancora indicato il numero degli episodi.

Fonti Consultate: Crunchyroll,@Anime_frieren


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *