afNews 18 Marzo 2022 21:11

#Annecy2022: in anteprima mondiale il primo episodio di “Gremlins: Secrets of the Mogwai”

Warner Bros Animation e Amblin Television presenteranno “Gremlins: Secrets of the Mogwai” in occasione del prossimo Festival di Annecy. I produttori Tze Chun, Brendan Hay e Joe Dante parteciperanno all’anteprima di questa serie molto attesa che verrà trasmessa fa HBO Max Series.

Gizmo e i maliziosi mogwai sono sul punto di scatenarsi per le vie di Annecy. Il primo episodio della serie animata “Gremlins: Secrets of the Mogwai”, prequel del popolarissimo franchise cinematografico, verrà proiettato alla Grande Salle del Centre Bonlieu. La data e l’ora saranno annunciate prossimamente.

Il Festival è entusiasta di accogliere i produttori esecutivi Tze Chun e Brendan Hay, insieme a Joe Dante, regista delle pellicole sui Gremlins e produttore consultivo per la serie, i quali assisteranno alla proiezione e parteciperanno a una successiva sessione di domande/risposte sul making of di questa produzione molto attessa, cui sarà dedicato un Evento Speciale.

“Gremlins: Secrets of the Mogwai” ci trasporta nella Shangai degli anni Venti per raccontarci come Sami Wing (il futuro M. Wing, proprietario dell’emporio da cui aveva origine la vicenda narrata nel primo film del 1984), 10 anni all’epoca, conobbe il piccolo mogway di nome Gizmo. In compagnia di Elle, una ladruncola adolescente di strada, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio nella campagna cinese, incontrando – e talvolta combattendo – creature mostruose e colorate e spiriti del folclore locale. Nel corso della loro ricerca per ricondurre Gizmo alla sua famiglia e al contempo trovare un tesoro leggendario, verranno perseguitati da un avido industriale e dalla sua crescente armata di Gremlins malefici.

“Gremlins: Secrets of the Mogwai” è una co-produzione Amblin Television e Warner Bros. Animation. Sam Register, presidente di WB Animation e di Cartoon Network Studios, con Darryl Frank e Justin Falvey, presidenti di Amblin TV, ne sono i produttori esecutivi. Tze Chun è lo showrunner e produttore esecutivo della serie, insieme a Brendan Hay, mentre Dan Krall è il direttore di produzione.

La serie trasmessa da HBO verrà in trasmessa in esclusiva da Cartoon Network in Francia e nei territori francofoni.


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *