afNews 16 Settembre 2023 08:00

Dove va a finire quel che passa su afNews? Nel Mondo!

Proprio così. Come sanno i nostri fedeli 4 lettori, i post, gli articoli, le immagini, i video ecc. che trovano spazio e visibilità nelle pagine di afnews.info (e nei social collegati ad afNews come Facebook, Twitter, Instagram ecc.) sono rivolti a un pubblico planetario, non solo agli italiani.
Nei molti e misteriosi modi in cui Il Sapere attraversa la Grande Rete, i nostri post viaggiano, spesso in modo assai discreto, per raggiungere lidi che non ti aspetteresti. Persino l’Antartide? Perché no.
Ciò detto per chiarire che uno degli scopi di questo blog giornalistico personale (condito da amici e da invitati più o meno occasionali) dalla variegata storia (iniziata attorno al 1995, ma forse prima) è proprio quello di diffondere e condividere il più possibile la conoscenza, il sapere, il divertimento, la gioia e il dolore, l’umanità, la letteratura e l’arte, le immagini, i suoni, la vita del mondo del Fumetto e dintorni.
Senza limiti (a parte quelli umani di chi tiene in piedi questa enorme baracca), senza confini, verso quel mondo migliore, quella umanità migliore che, se ci diamo da fare sul serio, può esserci (se non ci auto estinguiamo prima perché continuiamo vieppiù a fare le merde).
Se vedi qualcosa che ti riguarda su afNews, siine lieto: un giorno potresti incontrare in Nuova Zelanda (che è all’opposto del pianeta, rispetto all’Italia) qualcuno che ha visto (magari attraverso canali insoliti) quell’articolo, quel rilancio, quella segnalazione, quel momento di bellezza.
Se ci trovi cose che ti interessano, che ritieni utili, o semplicemente che ti piacciono, ricordati di condividerle a tua volta, sui tuoi profili, nei tuoi social, nel tuo sito: divertiti e condividi! Potresti farti nuovi amici. E forse rendere il mondo un pelino migliore.


Qui di seguito una lista parziale di vecchi promo di afNews (alcuni vecchi link potrebbero essere cambiati):

                             


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *