afNews 27 Marzo 2022 20:34

Lightyear – La vera storia di Buzz dal 15 giugno nelle sale italiane, svelato il nuovo poster

Lightyear – La vera storia di Buzz il lungometraggio originale Disney e Pixar che segue il leggendario Space Ranger in un’avventura intergalattica, arriverà il 15 giugno nelle sale italiane. Insieme all’annuncio è stato rilasciato un nuovo poster ufficiale.

La nuova avventura d’azione racconta le vere origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story. Il leggendario Space Ranger. / intterpretato da Alberto Malanchino)

Il film è  diretto da Angus MacLane, regista e storico animatore Pixar, vincitore di due Annie Awards, ) già co-regista di Alla ricerca di Dory. La produzione del film è stata affidata a Galyn Susman, già produttrice dello special TV Toy Story: Tutto un altro mondo.

Il premiato compositore Michael Giacchino, che ha firmato le musiche di The Batman e Spider-Man: No Way Home, comporrà la colonna sonora di Lightyear – La vera storia di Buzz. Giacchino ha un rapporto di lunga data con Pixar: ha vinto un Oscar, un Golden Globe e un GRAMMY per la colonna sonora originale di Up. Inoltre, la sua filmografia Pixar include, tra gli altri, Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi, Ratatouille, Cars 2, Inside Out, Coco e Gli Incredibili 2.

Fonte Consultata: Comunicato Stampa


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *