afNews 1 Dicembre 2023 17:45

Grande successo della 67a Mostra del Fumetto Anafi a Bologna! Arrivederci al 25 maggio 2024 con la 68a edizione

www.afnews.info segnala:

Ancora un grande successo per la Mostra mercato del Fumetto Anafi, alla sua 67a edizione, svoltasi sabato 25 e domenica 26 novembre 2023 al Padiglione 32 di BolognaFiere, nell’ambito di Wow! La fiera con più passioni. I collezionisti e gli appassionati da ogni parte della penisola si sono dati ancora una volta appuntamento assai numerosi a quella che ormai è rimasta una delle pochissime kermesse in Italia dove i fumetti sono gli assoluti protagonisti. Molto partecipati gli appuntamenti in Saletta Incontri, ma soprattutto tantissimo interesse per i fumetti presenti nei vari stand e per i tanti ospiti che hanno firmato e schizzato i loro libri. Grande afflusso in particolare dei soci Anafi, che nella mattina di sabato hanno potuto usufruire di uno sportello dedicato alla cassa per ottenere il loro biglietto omaggio; tanti quelli che hanno già rinnovato la loro quota per il 2024, ricevendo subito il primo volume omaggio dell’annata, Michel Vaillant. Il pilota intramontabile, scritto da Mauro Giordani. Adesso, segnatevi la prossima data importante in calendario, ovvero la 7a Lucca Collezionando sabato 23 e domenica 24 marzo 2024, ma soprattutto la 68a Mostra mercato del Fumetto Anafi in programma sabato 25 maggio 2024. Sempre al Padiglione 32 di BolognaFiere.

The post Grande successo della 67a Mostra del Fumetto Anafi a Bologna! Arrivederci al 25 maggio 2024 con la 68a edizione appeared first on ANAFI.

Leggi il resto su ANAFI https://www.amicidelfumetto.it/grande-successo-della-67a-mostra-del-fumetto-anafi-a-bologna-arrivederci-al-25-maggio-2024-con-la-68a-edizione/ paologallinari

https://ift.tt/SZUQxmq


Quel che comunque compreresti via Amazon (fumetti, libri o qualunque altra cosa), per favore acquistalo passando da qui:
www.amazon.it/?tag=afnews02-21 Aiuterai un pochino afNews e a te non costa nulla!



Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *