afNews 18 Gennaio 2024 15:00

DIMOSTRA (decisamente) CHE NON SEI UN ROBOT!

KLAATU BARADA NIKTO!
Dàààààààààààààiiiii! La Meloni riceve la visita di Gates (emissario di Big-Robbot) che la vuole cyber-zombizzare a vantaggio dei Poteri Forti Rettiliani, ma la Giorgia lo stende con una Caciotta Stagionata sull’Hard-Disk! Scandalone messo a tacere dai Poteri-Ancora-Più-Forti della Mafia-Burina… Ce n’è abbastanza per un GOMBLODDDDDDDDOOOOOHHH!

NON sono per nulla “Meloniano”, tuttavia – ancor più dell’Orientamento Politico di Mrs. Giorgia mi infastidisce la ricorrente, petulante & perentoria, robotica richiesta:
– “DIMOSTRA-CHE-NON-SEI-UN-ROBOT!”
– “La Dimostrazone è nel fatto che NON FACCIO DOMANDE DEL             BELINO !”
mi verrebbe da rispondere… Ma l’Algoritmo, con cibernetica testardaggine, mi chiede – in una serie di fotine – di cliccare su quelle che raffigurano – che so? – un Pollo Fritto, una Fresatrice Atomica, una Targa del Kazakistan e cose del genere.
—–
Espletata tale operazione il fantozziano Ragionier Algoritmo mi lascia procedere tranquillo, come se millenni di Evoluzione Umana avessero avuto come unico scopo l’abilità di riconoscere
A) un Pollo Fritto fra i rinoceronti
B) una Fresatrice Atomica in un gruppo di Sincrociclotroni a pedali
ecc. ecc.
Auguri Giorgia e se Guglielmo Cancelletti ti propone un quesito del genere dagli una manganellata (dovrebbe esserti uno strumento tristemente noto) nei denti, così capirà che… NON-SEI-UN-ROBOT !
——-,
L’Editoriale a Fumetti  si ispira a Questa Notizia
——-
#Moise #PaoloMoisello #Pubblicità #Fumetti #Vignette #Humor #Disegni #Marchi #Mascottes #Enigmistica #NarrazionePerImmagini


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Una risposta a “DIMOSTRA (decisamente) CHE NON SEI UN ROBOT!”

  1. Caro Paolo, sembra, dico sembra, che le domande e le risposte non abbiano alcuna vera funziona a parte quella di farti muovere il mouse. Un “bot” va dritto filato, mentre il movimento degli umani è strambo, non perfettamente lineare. Et voilà. Ma non ci metto il mouse sul fuoco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *