afNews 6 Febbraio 2024 10:41

Dal Mumbai Mifa Campus ad Annecy 2024: per le ‘Celestine’ di Isha Mangalmurti inizia il campionato!

Mentre il Festival AniMela di Mumbai inaugurava la sua prima edizione, l’International Mifa Campus ospitava il laboratorio “Talents” riservati a cinque fortunati candidati, vincitori del bando lanciato alla fine dello scorso anno.

Dal 16 al 19 gennaio, infatti, l’International Mifa Campus è stato a Mumbai per un workshop di 4 giorni che ha visto in campo alcuni eccellenti talenti creativi. Accolto calorosamente dai team di AVAF-Aniverse & Visual Arts Foundation – l’organizzazione no-profit fondata da Kireet Khurana, Archana Trasy, Anne Doshi, Neha Jain e Tehzeeb Khurana – il team selezionato dalla coordinatrice del Mifa, Delphine Nicolini, si è recato in loco per fornire supporto individuale a ogni progetto.

Quattro intense giornate in cui Reza Riahi (regista), Johanna Goldschmidt (sceneggiatrice) e Delphine Nicolini (consulente) hanno potuto assaporare la cultura indiana e vivere una profonda esperienza umana da cui è nato un fertile legame artistico e produttivo.

Dei 60 progetti iscritti, 5 sono stati selezionati per il workshop:

Hide and Seek / di Krishna Chandran

M.O.M (Ma on a Mission) / di Rituparna Sarkar

Rising Tides / di Pari Satarkar

Lala / Isha Mangalmurti

Table for One / Debjyoti Saha and Dhruv Sehgal

Al termine dei 4 giorni di workshop, i project leader hanno presentato concretamente i propri progetti nel corso del Festival AniMela. La giuria si è congratulata con tutti i partecipanti, elogiando la qualità delle loro presentazioni. Un progetto ha saputo conquistare davvero tutti: Lala di Isha Mangalmurti!

A risaltare è il puro divertimento generale, la trama accattivante, l’innovativa identità visive e, soprattutto, il desiderio di condividere tutto ciò sul palco del Mifa nell’ambito di Annecy 2024.

(Images by Isha Mangalmurti – All rights reserved)

Lala è concepita quale serie animata che ruota attorno alle avventure di una squadra di calcio femminile alquanto ‘sgarrupata’, ma pronta a tutto per imporsi quale migliore compagine della propria città.

A occhio, varrà la pena seguirne le gesta.


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *