afNews 23 Febbraio 2024 17:13

Panini Comics annuncia uno sconto del 20 per cento su tutto il suo catalogo

Ecco il breve comunicato stampa con il quale Panini Comics  ha ufficializzato l’apertura della campagna di sconti sul suo catalogo, preannunciata da alcuni nell’ultima Anteprima disponibile.

Anche quest’anno Panini Comics riserva ai suoi lettori un’imperdibile promozione che permetterà di recuperare dal catalogo i volumi più amati e da avere nella propria libreria: da giovedì 22 febbraio a domenica 17 marzo, infatti, un’ampia selezione di titoli delle collane Panini Comics, DC, Marvel, Panini Disney e Planet Manga sarà scontata del 20% sul prezzo di
copertina. La promozione sarà attiva in tutte le fumetterie e librerie aderenti all’iniziativa e sullo store ufficiale Panini.it.

Grazie a questa speciale iniziativa, gli amanti di fumetti di tutta Italia potranno dunque recuperare i titoli rimasti fino ad ora nella “lista dei desideri” e i preferiti di sempre ad un prezzo esclusivo. Il meglio della Nona Arte è pronto per popolare comodini e librerie di tutta Italia!

Considerando la vastità del catalogo della Panini Comics, fra Marvel, DC Comics, manga, opere d’avventura ed umorismo, non c’è che consigliare di evitare lasciarsi andare ad entusiasmi .e controllare la Carta di Credito ed il portafogli ( il 2024 si prospetta ricco di opere interessanti.)

Se poi ci possiamo permettere un consiglio fumettoso ( non richiesto)  segnaliamo SEMPRE le opere della collnna “Sandman Presenta“, disponibile anche in cofanetto. Sono fumetti di assoluta qualità ed interesse, e la saga di Reginetta di Rodolfo Cimino. nella collana Topolino Gold,

 

Non sarebbe inoltre male scartabellare il catalogo per  controllare la disponibilità di alcune interessanti parodie Disney, antiche e recenti…E sul piano dei manga…”Lone Wolf and Cub è opera di valore e certamente l’ottima  “FullMetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition“. Se non l’avete mai letta è il momento di  farlo, oppure di completarla se avete perso dei volumi.

Fonte Consultata: Comunicato Stampa…..


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *