afNews 4 Marzo 2024 18:23

Trump, le foto false per ingraziarsi la comunità afroamericana

Certi politici imbroglioni sono talmente senza vergogna da poter entrare nella categoria dei criminali pericolosi per l’Umanità. E non solo negli USA, come noi ben sappiamo…
www.afnews.info segnala: 

Negli Stati Uniti, gli elettori del partito Repubblicano che sostengono Donald Trump stanno usando l’intelligenza artificiale per ingannare la comunità afroamericana e convincerla a votare per l’ex presidente alle prossime elezioni di novembre. Negli ultimi mesi sono diventate virali diverse foto che mostrano Trump attorniato da persone afroamericane, ma la Bbc ha scoperto essere false e generate con l’intelligenza artificiale. L’obiettivo è di spingere una narrazione che faccia sembrare Trump popolare anche in questa comunità, nonostante non lo sia…

Leggi il resto su: Read More Wired Italia

Trovi libri, fumetti e altro qui https://www.amazon.it/?tag=afnews02-21 e se compri passando da qui, afNews otterrà una (sia pur miserrima) percentuale. Siccome è col centesimo che si fa il dollaro (come direbbe Zio Paperone) e le spese di sopravvivenza di afNews sono tante… Grazie! 🙂


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *