afNews 26 Marzo 2024 20:43

SEXY-TEST FOR ALGORITHMS

SEXY-TEST FOR ALGORITHMS
————-

L’Editoriale a Fumetti  si ispira a Questa Notizia
————–

Il Bello di disegnare scemate è che si può far volare la Fantasia e dar colore e allegria al grigio della realtà! Cosa c’è di più grigio di un Robot? Metallo, altro metallo, valvoloni, transistor… pure i micro-ultra-mini-pixel son grigiastri come cacca di elefante secca!
——–
Poi càpita che leggi una notiziola nella sezione tecnologia dell’ANSAL’IA generativa in azienda, dài un’occhiata all’articolo, te ne freghi dopo tredici secondi perché la tua parte fantastica comincia a rimuginare su “I.A. Generativa”!
Robot che fan sesso? Robo-Nurseries? Intelligenza Amorevole ?…


——–
Poi la Prudèrie vince, anche perché ti è balzata in capo un’altra sfida: I Famigerati Algoritmi Controllori (che vedo come Mega-Bigotti-Bullonati) che ti bannano se appena si vede mezzo capezzolo di una mamma umana che sta allattando il bimbo, come reagirebbero di fronte ad una scena “sexy” (niente porno: NON mi va!) che utilizzasse però parametri grafici non inseriti nelle loro memorie?
———–
Un Umano non avrà difficoltà a riconoscere gli elementi “sexy” che sub specie humoristica ho “robotizzato” nella scenetta, ma… un Algoritmo? Proviamo a lanciare nel CyberSpazio questa vignettina dove – fàteci caso– dietro alle “robotiche nudità” – (…)  “al cor gentil rempaira sempre Amore” (…)
—-
#Moise #PaoloMoisello #Pubblicità #Fumetti #Vignette #Humor #Disegni #Marchi #Mascottes #Enigmistica #NarrazionePerImmagini

 


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *