afNews 17 Maggio 2022 09:16

The Boys, rilasciato il trailer ufficiale della Terza Stagione in arrivo dal 3 giugno 2022

Amazon Prim Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale per l’attesa Terza stagione di “The Boys“, l’adattamente TV dell’omonimo fumetto firmato da Garth Ennis, ( Preacher)ai testi, e Derrick Robertson ai disegni, pubblicata prima da DC Comics, e poi da Dynamite Entertainment ( a partire dal 2007). In Italia proposta da Panini Comics.

 

il trailer, che fà perno sulla contrapposizione fra  due dei protagonisti principali, il letale Butcher ( interpretato da Karl Urban) ed il distopico Superoe Patriota, ( Antony Starr), mostra tutti gli elementi, azione, brutalità,  scorrettezza di linguaggio (  ed anche una certa dose di sadismo), mescolata, frullata, con un’umorismo affatto compiaciuto, tipico della scrittura di Garth Ennis,  che hanno fatto di questo adattamento TV un autentico successo di pubblico.

È stato un anno tranquillo. Patriota è sotto controllo. Butcher lavora per il governo, supervisionato da Hughie tra tutti. Ma entrambi non vedono l’ora di trasformare questa pace e tranquillità in sangue e ossa. Quando i THE BOYS vengono a conoscenza di una misteriosa arma anti-Super, questa li fa scagliare contro i Sette, dando inizio a una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldier Boy.

Altri dettagli sulla serie – e su Soldier Boys – potrebbero essere rivelati prossimamente grazie ad alcune interviste ed alla campagna stampa già partita.

La serie partirà su Amazon prime Video dal 3 giugno prossimo.

Inganniamo l’attesa, rivedendo le prime due stagioni e recuperando la serie a fumetti.

Fonte Consultata:@TheboysTV,AmazonPrimevideo

 

 


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da: